Giulia Spanio

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Curriculum Vitae GIULIA SPANIO
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INFORMAZIONI
PERSONALI Giulia Spanio

Via Morardo, 18/24 – 10040 – La Loggia (TO)
346/42.15.977
giulia.spanio93@gmail.com
Data di nascita 02 ottobre 1993
Nazionalità Italiana

ESPERIENZA
PROFESSIONALE

OTTOBRE 2013 – OGGI

NOME e INDIRIZZO DEL
DATORE DI LAVORO

PRINCIPALI ATTIVITÀ e
RESPONSABILITÀ

TIPO DI ATTIVITÀ o SETTORE
TIPO DI CONTRATTO
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – CONTABILE

Giacotto Cristoforo s.a.s. di M.D. Giacotto & C.
Via San Desiderio, 60 – 10048 Vinovo (TO)
Tel. 011/965.12.16
Fax. 011/962.40.44
Email giacottolegnami@gmail.com
Gestione e amministrazione in autonomia di una ditta produttrice di perlinati in legno:
– Gestione bolle, listini clienti e fatture a clienti;
– Gestione ddt e fatture da fornitori nazionali, cmr e fatture da fornitori esteri,
gestione delle dichiarazioni doganali in ambito europeo;
– Gestione utenze, bollette e scadenziari relativi ad una piccola-media impresa;
– Relazioni con clienti e fornitori, relazioni con professionisti come consulenti
paghe, commercialisti, notai, banche, assicurazioni e poste;
– Tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alla stesura del bilancio:
tenuta registro beni ammortizzabili, registrazione scritture periodiche (pagamenti,
incassi, anticipi, acconti, insoluti, versamenti…), scritture di chiusura mese,
scritture relative alla gestione dei dipendenti (Salari e Stipendi, Irpef, Inps, Inail,
TFR…), scritture di rettifica, assestamento, ammortamento e completamento,
scritture di chiusura esercizio;
– Gestione delle pratiche relative al Concordato preventivo e al Fallimento di clienti;
– Gestione della cassa;
– Gestione della documentazione generale:
Sicurezza sul Lavoro (DVR generico e Valutazioni Rischi specifici, corsi generici
e specifici, attestati vari, documentazione sulla privacy…), manutenzione e
controlli periodici di macchinari e impianti presenti in ditta, visite mediche
dipendenti e sopralluoghi del medico competente;
– Segreteria, ricevimento e accoglienza (di persona e per telefono).
Legno e Industria
Apprendistato professionalizzante Curriculum Vitae GIULIA SPANIO
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FEBBRAIO 2013 – OTTOBRE
2013

NOME e INDIRIZZO DEL
DATORE DI LAVORO

PRINCIPALI ATTIVITÀ e
RESPONSABILITÀ

TIPO DI ATTIVITÀ o SETTORE
TIPO DI CONTRATTO
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA – COMMERCIALE

A.S.D. Sport e Movimento Santena
Via Garibaldi, 2 – 10026 Santena (TO)
011/945.60.13
Gestione e amministrazione in autonomia di una delle sedi di un’Associazione
Sportiva:
– Gestione della cassa;
– Gestione dell’assicurazione relativa alla struttura;
– Gestione della struttura a sé stante;
– Relazioni con altri venditori e clienti per creare promozioni, idee, convenzioni e
novità in ambito di corsi e abbonamenti sportivi;
– Gestione elenchi iscrizioni, promozioni, pagamenti;
– Creazione a computer di locandine, biglietti e fogli promozionali;
– Segreteria, ricevimento e accoglienza clienti (di persona e per telefono).
Enti sportivi
Collaborazione sportiva dilettantistica
OTTOBRE 2012 – GENNAIO
2013

NOME e INDIRIZZO DEL
DATORE DI LAVORO

PRINCIPALI ATTIVITÀ e
RESPONSABILITÀ

TIPO DI ATTIVITÀ o SETTORE
TIPO DI CONTRATTO
OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND

Ansema
Via Invernizio, 6 – Torino (zona Piazza Bengasi)
011/199.42.88
Conoscenza dei pacchetti di offerte Vodafone casa;
Tecniche di vendita telefonica;
Gestione della vendita dall’offerta alla registrazione del contratto.
Commerciale/Vendita
A progetto
GIUGNO 2011 – LUGLIO 2011

NOME E INDIRIZZO DATORE
DI LAVORO

PRINCIPALI ATTIVITÀ E
RESPONSABILITÀ

SEGRETARIA STAGISTA

Comune di La Loggia
Via Bistolfi, 9 – 10040 La Loggia (TO)
011/962.72.65
Segreteria presso gli uffici Anagrafe e Protocollo:
– Ricevimento e smistamento della posta;
– Gestione di alcune parti del sito ufficiale;
– Gestione iniziale di alcune pratiche, come:
ricerca e modifica stati di famiglia, registrazione atti di matrimonio e atti di morte, Curriculum Vitae GIULIA SPANIO
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ISTRUZIONE E
FORMAZIONE

TIPO DI ATTIVITÀ o SETTORE
TIPO DI CONTRATTO
registrazione e stampa carte di identità;
– Registrazione degli atti giudiziari negli elenchi elettronici;
– Archiviazione elettronica dati;
– Ricevimento e accoglienza cittadini (di persona e per telefono).
Amministrazione pubblica territoriale
Stage
GIUGNO 2010 – LUGLIO 2010

NOME E INDIRIZZO DATORE
DI LAVORO

PRINCIPALI ATTIVITÀ E
RESPONSABILITÀ

TIPO DI ATTIVITÀ o SETTORE
TIPO DI CONTRATTO
SEGRETARIA STAGISTA

Comune di La Loggia
Via Bistolfi, 9 – 10040 La Loggia (TO)
011/962.72.65
Segreteria presso gli uffici Anagrafe e Protocollo:
– Ricevimento e smistamento della posta;
– Gestione di alcune parti del sito ufficiale;
– Gestione iniziale di alcune pratiche, come:
ricerca e modifica stati di famiglia, registrazione atti di matrimonio e atti di morte,
registrazione e stampa carte di identità;
– Registrazione degli atti giudiziari negli elenchi elettronici;
– Archiviazione elettronica dati;
– Ricevimento e accoglienza cittadini (di persona e per telefono).
Amministrazione pubblica territoriale
Stage
2007 – 2012

PRINCIPALI TEMATICHE e
COMPETENZE
PROFESSIONALI ACQUISITE

NOME e INDIRIZZO ISTITUTO
EROGATORE
DIPLOMA di RAGIONERIA I.G.E.A.

Principali materie sviluppate: Economia aziendale, Diritto
pubblico, privato e commerciale, Economia politica, Finanza,
Matematica economica, Geografia economica.
Competenze acquisite: Capacità di analisi critica della situazione
economica, politica e finanziaria contemporanea; capacità di
discussione delle tematiche moderne e capacità di organizzazione
e ordine in ambito lavorativo.
Acquisizione delle competenze basilari legate a ciascuna materia
studiata.

IISS Baldessano Roccati (Istituto d’Istruzione Superiore)
Via Garibaldi 7, 10022 – Carmagnola (TO)
100/100 Curriculum Vitae GIULIA SPANIO
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COMPETENZE
PERSONALI

Lingua madre Italiano

Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
INGLESE B1 (LIVELLO INTERMEDIO) B1 (LIVELLO INTERMEDIO) B1 (LIVELLO INTERMEDIO) B1 (LIVELLO INTERMEDIO) B1 (LIVELLO INTERMEDIO)
Attestati TRINITY (3° e 4° grado) – Attestato PET

FRANCESE A2 (LIVELLO BASE) A2 (LIVELLO BASE)
A2 (LIVELLO BASE)
A2 (LIVELLO BASE)
A2 (LIVELLO BASE)

ROMENO B1 (LIVELLO INTERMEDIO) C1 (UTENTE AVANZATO) B1 (LIVELLO INTERMEDIO) B1 (LIVELLO INTERMEDIO) C1 (UTENTE AVANZATO)
Competenze comunicative Estroversa e con buone capacità a relazionarmi con le persone e a comunicare.
Competenze organizzative e
gestionali
Buone capacità di organizzazione cartacea ed elettronica del lavoro e della
documentazione ad esso collegata, acquisite in particolar modo durante il percorso di
studi effettuato, i due stage svolti durante il periodo scolastico e la mia esperienza
lavorativa quale impiegata amministrativa-contabile.
Buone capacità di amministrazione in autonomia di un’impresa (della struttura stessa,
del denaro e di tutto ciò che la concerne) acquisite nei due lavori svolti come segretaria
amministrativa-commerciale e come impiegata amministrativa-contabile.
Buone capacità di invenzione, creazione e gestione di promozioni, acquisite durante
l’esperienza come operatrice call center outbound e segretaria amministrativa-
commerciale.
Competenze professionali Capacità di gestione in autonomia di una ditta, capacità di interazione con clienti e altri
soggetti in ambito lavorativo, capacità di organizzazione cartacea ed elettronica del lavoro
e della varia documentazione ad esso legata, capacità di ideazione e produzione di
offerte, promozioni e convenzioni.
Affidabilità e serietà.
Competenza digitale AUTOVALUTAZIONE
Elaborazione delle informazioni Comunicazione Creazione di Contenuti Sicurezza Risoluzione di problemi
Utente intermedio Utente intermedio Utente intermedio Utente intermedio Utente intermedio
Attestato ECDL
Ottima conoscenza dei pacchetti applicativi OFFICE 2003, per i quali ho conseguito il
diploma ECDL nell’anno 2010.
Ottima conoscenza di WINDOWS 98/2000/ME/Xp/7/8.
Svolto esercitazioni a livello scolastico sul programma aziendale KING AZIENDA.
Acquisito ottima conoscenza del software gestionale MAGO. Curriculum Vitae GIULIA SPANIO
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ULTERIORI
INFORMAZIONI
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in
materia di protezione dei dati personali”.

ALLEGATI

FIRMA
Altre competenze Conoscenze basilari, teoriche e pratiche, del pianoforte, acquisite nel tempo libero.
Buona capacità di utilizzo di macchine da caffè professionali per i bar.
Patente di guida Possiedo la patente di guida B e sono AUTOMUNITA
▪ Attestati di Inglese Trinity
▪ Attestato PET
▪ Attestato ECDL

Giulia Spanio