CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Categoria
Descrizione della posizione

Per azienda multinazionale operante nel settore manufatturiero, cerchiamo un/una

                                                 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Riportando direttamente al Customer Service Supervisor la risorsa sarà responsabile di relazionarsi direttamente con i clienti telefonicamente, via mail o di persona, avendo cura di rispondere prontamente alle loro richieste e di risolvere gli eventuali reclami.

 

Le mansioni principali:

 

- fornire informazioni ai clienti riguardo le caratteristiche dei prodotti, dei relativi prezzi, delle tempistiche e modalità di consegna;

- processare gli ordini;

- gestire il database clienti;

- occuparsi delle attività amministrative correlate al customer service;

 

La figura ideale possiede una Laurea in Economia o Lingue Straniere e ha maturato esperienza nella mansione in aziende manufatturiere preferibilmente nel comparto automotive.

E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco).

Completano il profilo capacità di problem solving e di lavorare per priorità, proattività, flessibilità nonchè forte attitudine ai rapporti interpersonali.

 

Si offre:

Assunzione a tempo indeterminato

RAL : 30 – 35K

Sede di lavoro: area Pinerolese

 

_______________________________________________________________________________

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Se interessati inviare il proprio cv (formato word) a personale@gedisrl.it con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016.   Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06

EXPERT RECRUITERS – GEDI SRL, Corso Tassoni 4, 10143 – TORINO Tel. 011/75.20.26. www.gedisrl.it

 

Zona di ricerca
Piemonte e Valle d’Aosta
Personale GEDI srlPosizione: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST