COORDINATORE DI FILIALE
Categoria
Descrizione della posizione

 

 

Per azienda specializzata in servizi di fornitura di dispositivi medici per le cure domiciliari, cerchiamo un/una

 

COORDINATORE DI FILIALE

 

La risorsa gestirà l’imminente apertura, lo sviluppo e il coordinamento di una nuova filiale specializzata nella fornitura di dispositivi medici per le cure domiciliari.

Gestirà in prima persona la fase di start up (contatto con i fornitori delle apparecchiature mediche, con le famiglie e con l’ASL di riferimento, organizzazione magazzino), per poi concorrere alla crescita della filiale con l’inserimento di alcuni tecnici specializzati, una risorsa per il customer service e un magazziniere, con l’obiettivo di garantire un servizio alle famiglie del territorio rapido ed efficace.

 

La risorsa ideale possiede capacità organizzative, operatività, ottime doti relazionali. Ha maturato esperienza professionale di circa 3-4 anni, preferibilmente in attività di coordinamento di un piccolo team di lavoro con costanti rapporti con fornitori/clienti e con un efficiente gestione di magazzino.

 

La risorsa verrà formata durante il primo mese seguendo un percorso di affiancamento presso la sede principale dell’azienda.

 

Si offre:

Contratto a tempo indeterminato. RAL: circa 25-30K

 

Sede di lavoro: area COMO-VARESE

 

 

 

________________________________________________________________________________________

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Zona di ricerca
Lombardia
Personale GEDI srlPosizione: COORDINATORE DI FILIALE