PROJECT MANAGER AUTOMOTIVE
Categoria
Descrizione della posizione

EXPERT RECRUITERS è la Divisione di GEDI specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale

_______________________________________________________________________________________________________

Per azienda operante nel settore della componentistica meccanica automotive cerchiamo un

PROJECT MANAGER

La figura del PM garantisce la realizzazione dei progetti assicurandosi che vengano processati correttamente secondo le condizioni contrattuali definite con il cliente.

Nello specifico si occupa di pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di sviluppo delle commesse, gestendo e coordinando un team di persone dedicato alla realizzazione del compito che gli è stato affidato.

Il suo ruolo ha una duplice funzione: sviluppare e consolidare nel tempo i rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nei progetti, sia al fine di creare nuove opportunità di business che di veicolare all’esterno una positiva immagine aziendale, ma anche curare le relazioni aziendali interne, gestendo e mediando le esigenze dei vari servizi. A tal proposito deve anche supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali e mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori.
E’ suo ulteriore compito condurre riunioni periodiche per valutare  l’avanzamento della commessa al fine di garantire il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti, nonchè  redigere report e stati di avanzamento progetto al fine di capitalizzare e diffondere i risultati per valutarne e migliorarne efficacia ed efficienza.

Deve inoltre avere buone competenze nella gestione di budget e assistere l’ente commerciale nella redazione di schede costo per i nuovi progetti.

 La figura ideale:

-Ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza nella mansione in contesto automotive

-E’ laureato preferibilmente in ingegneria o ha una provenienza tecnica equivalente

-Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un importante plus anche la conoscenza della lingua tedesca.

-Possiede ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità  nonchè di problem solving

-Conosce i principi di team building

 

Inquadramento contrattuale offerto: contratto a tempo indeterminato

RAL : 40-50K

Sede: Torino ovest

___________________________________________________________________________

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Se interessati inviare il proprio cv (formato word) a personale@gedisrl.it con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016.   Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06

________________________________________________________________________________________

EXPERT RECRUITERS – GEDI SRL, Corso Tassoni 4, 10143 – TORINO Tel. 011/75.20.26. www.gedisrl.it

Zona di ricerca
Piemonte e Valle d’Aosta
Personale GEDI srlPosizione: PROJECT MANAGER AUTOMOTIVE