SERVICE MANAGER
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Per azienda del settore IT, cerchiamo un/una

 

SERVICE MANAGER

Ambito Help Desk e possibili evoluzioni ITO

 

La risorsa dovrà occuparsi di organizzare e gestire i processi relativi il supporto Help Desk. Si interfaccerà con clienti e fornitori e garantirà il corretto rispetto degli accordi definiti nello SLA, lavorando in team presso la sede di un’azienda cliente.

 

Il profilo ideale possiede:
– conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi

- almeno 3/4 anni di esperienza in ambito gestione progetti IT & service Management

- Diploma e/o Laurea in ambito informatico, gestionale, management o studi affini
– conoscenza dei principali sistemi operativi
– capacità comunicativa e di relazione con il cliente
– autonomia nell’organizzazione e nella produzione di documenti relativi il servizio
– capacità di coordinamento del gruppo di lavoro

- flessibilità orario e disponibilità a saltuarie trasferte in Italia

 

E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese

Si offre: contratto a tempo indeterminato

RAL : circa 40K

Sede di lavoro: Tortona-Alessandria

Zona di ricerca
Piemonte e Valle d’Aosta
Personale GEDI srlPosizione: SERVICE MANAGER