TECNICO ORTOPEDICO
Categoria
Descrizione della posizione

Per azienda operante nel settore della fornitura di ausili ortopedici e servizi finalizzati al miglioramento dell’autonomia delle persone disabili, cerchiamo un

TECNICO ORTOPEDICO

La persona si occuperà di valutare, analizzare e personalizzare, a seconda delle necessità del paziente adulto o pediatrico, gli ausili ortopedici messi a disposizione dal sistema sanitario nazionale.  Garantirà inoltre la puntuale realizzazione delle relazioni tecniche e darà supporto professionale alla filiale di competenza.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea triennale in Tecniche Ortopediche, possiede solide capacità tecniche ma anche ottime doti relazionali utili nella corretta gestione dei rapporti con gli enti pubblici.

Ha preferibilmente maturato un’esperienza professionale affine di circa 2-3 anni ma verranno valutati anche profili di neolaureati.

Inquadramento contrattuale: tempo indeterminato

RAL: da definire in base alla senority

Sedi di lavoro: Bergamo e Torino. Verranno valutati candidati residenti sia nell’area di Torino che di Bergamo.

Qualora la persona scelta fosse residente nell’area di Torino, garantirà mediamente 2 trasferte giornaliere a settimana presso la filiale di Bergamo.

Qualora la persona scelta fosse residente nell’area di Bergamo, garantirà trasferte giornaliere circoscritte alle filiali presenti in Lombardia.

_______________________________________________________________

 

Zona di ricerca
Piemonte e Valle d’Aosta, Lombardia
Personale GEDI srlPosizione: TECNICO ORTOPEDICO