PROGETTISTA TERMOTECNICO
Categoria
Descrizione della posizione

Per società di ingegneria e di consulenza energetica, cerchiamo un/una

PROGETTISTA TERMOTECNICO

La persona si inserirà in una interessantissima realtà innovativa, giovane, in forte crescita e con un piano di sviluppo che prevederà l’apertura all’estero.

Si occuperà in particolare della progettazione di interventi per la riqualificazione di impianti termici esistenti con impianti ad alta efficienza, redazione della documentazione progettuale prevista dalla legislazione e normativa di settore e di capitolati/computi metrici estimativi di dettaglio.

La figura ideale ha esperienza consolidata (3-5 anni) nella progettazione di impianti per la climatizzazione invernale, estiva, per la produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata e di impianti per lo sfruttamento di fonti energetiche rinnovabili, a servizio di edifici con destinazione d’uso civile/terziario.

Oltre alle competenze tecniche, è importante che la persona sia ambiziosa, curiosa, fortemente motivata e innovativa; la capacità di gestire team di lavoro e i rapporti con Clienti/fornitori completano il profilo.

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle reali competenze della persona ed è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Torino

Zona di ricerca
Piemonte e Valle d’Aosta
Personale GEDI srlPosizione: PROGETTISTA TERMOTECNICO