MODELLATORE ENERGETICO
Categoria
Descrizione della posizione

Per società di ingegneria e di consulenza energetica, cerchiamo un/una

MODELLATORE ENERGETICO

La persona si inserirà in una interessantissima realtà innovativa, giovane, in forte crescita e con un piano di sviluppo che prevederà l’apertura all’estero.
Si occuperà di Modellazione energetica in regime quasi-stazionario o dinamico e di progettazione energetica di interventi di efficientamento del sistema fabbricato-impianto.

Il profilo ideale è in possesso di Laurea in Architettura o Ingegneria; ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Completa il profilo la buona padronanza di software per la modellazione energetica (ad esempio Edilclima, Termolog, Therm); si richiede inoltre la conoscenza della legislazione e normativa vigenti in materia.

Oltre alle competenze tecniche, è importante che la persona sia ambiziosa, curiosa, fortemente motivata e innovativa; la capacità di gestire team di lavoro e i rapporti con Clienti/fornitori completano il profilo.

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle reali competenze della persona ed è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Torino

Zona di ricerca
Piemonte e Valle d’Aosta
Personale GEDI srlPosizione: MODELLATORE ENERGETICO