CUSTOMER QUALITY ENGINEER MILANO
Categoria
Descrizione della posizione

Per un plant appartenente ad azienda multinazionale produttrice di componenti di fissaggio, cerchiamo un/una

CUSTOMER QUALITY ENGINEER

 

Rispondendo al Plant Quality Manager, la risorsa garantisce il presidio delle aziende clienti per quanto riguarda il rispetto degli standard attesi di qualità prodotto:

 

-Gestisce i reclami e le segnalazioni dei clienti

-Funge da punto di riferimento per gli enti interni per l’analisi e l’implementazione delle opportune azioni correttive

-Supporta il Quality Manager sia durante gli audit dei clienti (principalmente OEM automotive e distributori) che durante le verifiche degli Enti di certificazione esterna

-Provvede all’aggiornamento della documentazione prevista dal Sistema Qualità Aziendale per quanto di competenza

-Compie periodicamente visite presso i siti produttivi dei clienti al fine di consolidare relazioni di partnership efficaci.

 

Il profilo ideale:

-ha maturato esperienza in area qualità in aziende strutturate del settore automotive;

-ha ottima conoscenza delle tecniche del problem solving (8D report, Ishikawa);

-ha buone basi tecniche (lavorazioni meccaniche);

-Parla in modo fluente la lingua inglese e, a titolo preferenziale, la lingua francese.

 

Si offre: contratto a tempo indeterminato

RAL: 30-45K in base alla senority

 

Sede di lavoro: Milano ovest

 

 

_______________________________________________________________________________

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Se interessati SI PREGA DI ALLEGARE CV (formato word) alla candidatura con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06

_________________________________________________________________

EXPERT RECRUITERS – GEDI SRL, Corso Tassoni 4, 10143 – TORINO Tel. 011/75.20.26. www.gedisrl.it

Zona di ricerca
Lombardia
Personale GEDI srlPosizione: CUSTOMER QUALITY ENGINEER MILANO